CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


    Milan: tentazione City per Ronaldinho

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Milan: tentazione City per Ronaldinho Empty Milan: tentazione City per Ronaldinho

    Messaggio Da zazzo2 Dom Mar 29, 2009 12:53 am

    "Questa stagione non è stata positiva per me, ma sono un professionista e ho ancora voglia di aiutare il Milan a raggiungere gli obiettivi, e fino alla fine non voglio speculare sul mio futuro". Ronaldinho lancia un segnale al Milan: "Alla fine della stagione voglio incontrare i dirigenti rossoneri", rivela l'asso della nazionale brasiliana. E per essere più precisi annuncia che il Manchester City ha pronta un'offerta per acquistarlo questa estate. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, infatti, il fratello e agente del campione, Roberto de Assis, avrebbe annunciato che ci sono dei contatti con il club dello sceicco, che già nei mesi scorsi era stato a un passo dall'acquistare un altro giocatore del Milan, Kakà. De Assis ha dichiarato: "Alcuni club mi hanno chiesto di Ronaldinho e della sua situazione, ma qualsiasi iniziativa dipende dal Milan".

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 10:22 am