CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


    Roma:Thiago Motta nel mirino

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Roma:Thiago Motta nel mirino Empty Roma:Thiago Motta nel mirino

    Messaggio Da zazzo2 Mer Mar 25, 2009 5:42 pm

    "Non vi nascondo che era un desiderio che cullava da molto tempo, già dal periodo in cui militava nel Barcellona". Queste le parole dell'agente di Thiago Motta, Dario Canovi, intervistato da Romagiallorossa.com in merito alle voci circa un interesse della Roma per il centrocampista del Genoa. Il procuratore, però, smorza subito gli entusiasmi: "Ma bisogna chiederlo alla Roma se è interessata a lui, perché di questo io non ho mai parlato con la famiglia Sensi. Onestamente non mi risulta che la Roma possa aver un interesse in questo momento per il mio assistito, anche se tutto può essere. Col Genoa Thiago Motta ha un contratto di quattro anni, ma il presidente lo cederà volentieri se riceverà una buona proposta da parte di un grande club. Preziosi ha dato la sua parola e non si rifiuterebbe di vendere un giocatore di fronte ad un'offerta importante". "E' chiaro che il giocatore aspira ad andare in un grande club che permetta aspirazioni ed obiettivi - ha proseguito - e la Roma è una società che permette tutto questo".

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:16 am